Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma, Tuscolano: arrestati 4 ricettatori sorpresi in un garage

di Redazione
Due moldavi e due ucraini sorpresi in via Statilio Ottato con parti meccaniche di auto e moto rubate

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato quattro cittadini stranieri, due di nazionalità moldava e due ucraina, di età compresa tra i 26 e i 31anni, con l’accusa di ricettazione in concorso. La scorsa notte, in via Statilio Ottato, nel quartiere tuscolano, i militari hanno notato i quattro uomini in atteggiamenti sospetti mentre caricavano su di un autocarro parcheggiato in strada del materiale prelevato da un garage.

I Carabinieri li hanno bloccati e nel corso di un’ispezione all’interno del garage hanno rinvenuto un’autovettura, due moto, provento di furto e vari pezzi meccanici di auto e moto rubati. Nel corso delle perquisizioni sono stati trovati anche alcuni telefonini e denaro contante ritenuti collegati alla loro attività illecita. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Inoltre i militari hanno scoperto che il pianale interno dell’autocarro era munito di doppio fondo, utilizzato per lo stoccaggio della merce rubata, che i quattro avrebbero successivamente portato oltre confine per venderla al mercato clandestino. Gli arrestati sono stati accompagnati presso il carcere di Regina Coeli e  i veicoli e le parti meccaniche affidati ad un deposito giudiziario. Il garage, i cellulari e i contanti sono stati sequestrati a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo