Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Settembre 2021

Pubblicato il

Schulz Italia: le finestre in PVC a prova di ladro

di Redazione
L’azienda riserva in ogni suo progetto una grande attenzione alla sicurezza,

In un ambiente residenziale, così come in un ufficio o in qualsiasi altra struttura immobiliare, serramenti e infissi rappresentano un complemento d’arredo non solo estetico e stilistico, ma anche necessario per garantire un migliore livello di sicurezza e, di conseguenza, un più elevato comfort abitativo.

Infatti, per proteggere adeguatamente la propria casa da qualsiasi evento esterno, sia dagli agenti atmosferici, infiltrazioni di umidità e freddo che dai tentativi di effrazione e intrusione, è necessario dotarla di infissi e serramenti di ottima qualità, realizzati con materie prime selezionate e tecnologie all’avanguardia.

Schulz Italia (schulzitalia.com) rappresenta un marchio Made in Italy di riferimento nel settore della progettazione e produzione di serramenti e infissi su misura, realizzati con materiali di altissima qualità e caratterizzati da un design prestigioso, unico e inconfondibile.

Schulz Italia opera sul mercato dalla fine degli anni Novanta e, grazie ad un continuo lavoro di ricerca, studio e sviluppo, è attualmente in grado di corrispondere perfettamente a qualsiasi esigenza e richiesta del mercato in fatto di serramenti eleganti e funzionali, costruiti in base a precisi requisiti di isolamento termico e acustico, sicurezza e qualità.

Design, sicurezza e affidabilità per i serramenti in alluminio

I principali punti di forza che hanno permesso a Schulz Italia di ottenere una posizione leader nell’ambito della progettazione e realizzazione di serramenti, infissi e finestre sono la resistenza, la sicurezza e l’isolamento termoacustico. Inoltre tutti i prodotti Schulz sono caratterizzati da un design elegante, contemporaneo e perfettamente inseribile anche negli ambienti di prestigio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La serie di serramenti in alluminio Lumex, concepita per rispondere alle esigenze sia di qualità che di estetica, offre la possibilità di impreziosire lo spazio abitativo con la presenza di un elemento leggero, essenziale ed elegante, ideale per mettere in evidenza i dettagli architettonici interni attraverso la luce e il colore provenienti dal paesaggio esterno.

L’azienda riserva in ogni suo progetto una grande attenzione alla sicurezza, considerando che spesso i furti e le intrusioni vengono effettuati proprio forzando finestre e portefinestre di scarsa qualità e limitata resistenza. Per dotare la propria casa o il proprio ufficio di un sistema di sicurezza efficace e garantito, la scelta ideale sono le finestre Sekur realizzate da Schulz, le prime in Italia ad essere certificate in classe di sicurezza RC3.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I serramenti Sekur, disponibili sia in alluminio che in PVC, sono stati progettati per resistere ai tentativi di effrazione, di scasso e di sfondamento del vetro, grazie a test effettuati con diversi attrezzi per un periodo di oltre venti di minuti: un margine temporale più che sufficiente per convincere i malintenzionati a desistere o perché qualcuno si renda conto della tentata intrusione e prenda provvedimenti.

Serramenti in PVC leggeri e resistenti

I serramenti di Schulz realizzati in PVC corrispondono ad elevati standard di qualità, tali da renderli i preferiti nell’edilizia residenziale e nella progettazione di edifici pubblici e infrastrutture. I profili in PVC, infatti, sono resistenti al calore, al fuoco e alle sostanze chimiche, possiedono eccellenti doti isolanti e garantiscono una lunghissima durata nel tempo.

Le finestre in PVC di Schulz sono dotate internamente di camere e guarnizioni che impediscono qualsiasi infiltrazione di umidità e di acqua, e possono essere completate con doppi o tripli vetri. Uno dei maggiori vantaggi offerti da un materiale versatile come il PVC è la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colorazioni e finiture, compreso l’effetto legno e le tinte metallizzate, ottenendo soluzioni architettoniche creative e originali.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo