Sfruttamento della prostituzione: denunciato 60enne a Orte

L’uomo faceva salire sulla propria auto ragazze tra i 16 e i 23 anni tra la stazione di Orte Scalo e Bassano in Teverina, in modo da accompagnarle sulle strade dove svolgevano la loro attività

Brillante operazione portata a termine dai Carabinieri della Stazione di Orte nell’ambito dello sfruttamento della prostituzione. Al termine di una serie di accertamenti e di servizi di osservazione nonché di pedinamenti effettuati nei pressi della stazione ferroviaria di Orte scalo e nel comune di Bassano in Teverina, i Carabinieri hanno individuato un uomo che con la propria autovettura prelevava delle ragazze nigeriane, tutte di età compresa tra i 16 e i 23 anni, provvedendo sistematicamente ad accompagnarle per strada sul luogo in cui svolgevano l’attività di prostituzione.

I militari successivamente hanno provveduto a generalizzare le ragazze che hanno dichiarato di versare all’uomo del denaro per il servizio svolto. Alla luce di ciò i Carabinieri hanno denunciato l’uomo all’Autorità Giudiziaria competente, si tratta di un italiano 60nne già conosciuto e gravato da precedenti penali per reati attinenti la prostituzione. 

Lascia un commento