Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Maggio 2021

Pubblicato il

Sfruttamento della prostituzione: denunciato 60enne a Orte

di Redazione

L'uomo faceva salire sulla propria auto ragazze tra i 16 e i 23 anni tra la stazione di Orte Scalo e Bassano in Teverina, in modo da accompagnarle sulle strade dove svolgevano la loro attività

Brillante operazione portata a termine dai Carabinieri della Stazione di Orte nell’ambito dello sfruttamento della prostituzione. Al termine di una serie di accertamenti e di servizi di osservazione nonché di pedinamenti effettuati nei pressi della stazione ferroviaria di Orte scalo e nel comune di Bassano in Teverina, i Carabinieri hanno individuato un uomo che con la propria autovettura prelevava delle ragazze nigeriane, tutte di età compresa tra i 16 e i 23 anni, provvedendo sistematicamente ad accompagnarle per strada sul luogo in cui svolgevano l’attività di prostituzione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I militari successivamente hanno provveduto a generalizzare le ragazze che hanno dichiarato di versare all’uomo del denaro per il servizio svolto. Alla luce di ciò i Carabinieri hanno denunciato l’uomo all’Autorità Giudiziaria competente, si tratta di un italiano 60nne già conosciuto e gravato da precedenti penali per reati attinenti la prostituzione. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento