“SiAmo Valmontone” per Maria Grazia Angelucci Sindaco: la squadra

All’interno foto e descrizione dei sedici candidati consiglieri per la lista “SiAmo Valmontone”

Maria Grazia Angelucci, Classe 61, Medico anestesista rianimatore. Ultima di 7 figli, Papà sindacalista, Maria Grazia Angelucci ha sempre investito molto tempo nella sua passione per il sociale e la cultura, partendo da giovanissima nell’Azione Cattolica sino ad arrivare alle recenti esperienze amministrative come Assessore del Comune di Valmontone. Il progetto politico e amministrativo SiAmo Valmontone è nato per creare discontinuità rispetto al passato e realizzare una città più sicura, con più offerta per i giovani, più innovativa ed in grado di generare ricchezza per gli operatori, le imprese, i commercianti, mettendo sempre al centro di ogni decisione il benessere e la qualità della vita concreta dei cittadini.

Candidati Consiglieri:

Attiani Piero

Cinquantaduenne, sposato con una figlia. Lavora, in qualità di responsabile amministrativo, presso Innova Camera, Azienda Speciale della C.C.I.A.A. di Roma. Già assessore e vice-sindaco, negli ultimi cinque anni ha svolto il ruolo di capogruppo di opposizione in seno al consiglio comunale. Consapevole che per far ripartire la Città, dopo questi anni di immobilismo, era necessario unire le migliori energie attorno ad un progetto condiviso. Ed è convinto che la squadra messa in campo da Maria Grazia Angelucci ha tutte le caratteristiche per farlo. Per questo ha messo al servizio del gruppo la sua esperienza e professionalità.

Cannone Massimo

Cinquantatreenne, sposato con tre figli. Da sempre impegnato nell’azienda di famiglia, autoscuola e agenzie generali di assicurazione. Politicamente nasce nel MSI, per poi seguirne tutte le trasformazioni politiche, da Alleanza Nazionale (il primo Presidente del circolo di Valmontone) fino al Popolo delle Libertà. Nel 2011 ha ricoperto nella amministrazione Calvano il ruolo di Presidente del Consiglio Comunale. Da tre anni è il Presidente del Consiglio di Istituto Madre Teresa di Calcutta. Fa parte dei volontari della AIRC. Il suo obiettivo è dare il suo contributo alla città, con trasparenza e competenza, con un particolare sguardo alle generazioni future.

De Stefano Elisa

Venticinquenne. Ha conseguito il diploma presso un Liceo Pedagogico e, grazie all’attività svolta, collaboratrice volontaria con incarico sindacale presso un centro di assistenza fiscale, è molto attenta alle problematiche sociali. Ha deciso di candidarsi per dar voce a tutti i cittadini che vivono giornalmente una realtà difficile, che presenta poche prospettive principalmente per giovani e anziani, per mettere a disposizione le sue capacità, la voglia di fare, la passione e un forte desiderio di rappresentare gli elettori con la massima umiltà e disponibilità.

Fanfoni Lorenzo

Trentunenne sposato. Diplomato, nella vita è un libero professionista: grafica pubblicitaria e stampa. Alla prima esperienza politica, ma nato e cresciuto nel mondo dell’associazionismo. Proprio grazie a questo è sempre stato in mezzo alla persone lavorando per e sul territorio valmontonese. Ha scelto SiAmo Valmontone perché è un gruppo che racchiude idee, fatti, competenze e possiede il  giusto mix di  esperienza e di idee. Non un punto di arrivo ma un nuovo inizio è quello che per la prima volta vede candidato a Sindaco di Valmontone una Donna: Maria Grazia Angelucci.

Giorgi Melania

Cinquantunenne sposata con Mario Del Brusco, ha una figlia, Caterina di 14 anni. Diplomata in lingue, dipendente di Poste Italiane, dopo quattro anni trascorsi a fare ogni mattina la pendolare tra Valmontone e Sessa Aurunca (in provincia di Caserta), adesso lavora a Tivoli. Da sempre impegnata nell’associazionismo valmontonese, è stata ed è protagonista della vita parrocchiale della Collegiata, del Comitato del Gemellaggio e di quello della Sacra Rappresentazione del Venerdì Santo. Immagina un paese in cui tutti i cittadini, insieme, si diano da fare per rendere migliore la vita della comunità.

Latini Natalia detta Natascia

Quarantottenne, laureata in Economia e Commercio, insegnante di matematica nelle scuole secondarie di secondo grado e, negli ultimi anni, con incarichi a favore delle disabilità in ambito scolastico. Ha deciso di affiancare Maria Grazia Angelucci in questo percorso perché la stessa , dopo aver accettato la candidatura a Sindaco, le disse: “Sono molto motivata ma al tempo stesso sento forte il peso della responsabilità verso tutti i cittadini di Valmontone, faccio mie tutte le loro speranze e aspettative”. Questo è quanto Natascia ritiene doveroso per un buon amministratore.

Maisti Manuela detta Emanuela

Quarantatreenne, lavora nel settore del turismo come accompagnatrice, quindi è spesso in giro per l'Italia.  Non ha esperienza politiche, ma crede che non serva averne per fare il bene del proprio paese. Per lei ciò che fa la differenza è la passione, l'onestà e i valori delle proprie origini e della propria identità. Occorre sensibilità e solidarietà verso chi soffre. Serve l'amore per il proprio paese. Lei "Ama Valmontone" ed è pronta ad affrontare questo impegno al fianco della Dottoressa Maria Grazia Angelucci. Il suo motto: Cuore e passione.

Marcelli Giuseppe

Quarantaduenne, laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un Master in materia di appalti pubblici, attualmente è funzionario del Ministero dello Sviluppo Economico. Da sempre impegnato nel sociale, quale educatore presso la Parrocchia di S. Maria Maggiore e nello sport nella società di calcio Real Valmontone, che ha contribuito a fondare. Si candida per realizzare quei tanti progetti messi in campo dall’associazione Apertamente di cui fa parte, insieme agli altri compagni di viaggio, per rendere Valmontone un luogo più vivibile di cui essere fieri. Il suo motto senza etica non c’è politica.

Pecorari Andrea

Trentaduenne, cittadino di Valmontone da sempre. Come molti sanno questa è la sua prima esperienza politica. Per tale importante sfida ha scelto la lista Siamo Valmontone di Maria Grazia Angelucci Sindaco, con cui condivide obiettivi ed ideali. Ha deciso di scendere in campo perché vuole porsi al servizio di Valmontone e dei suoi concittadini, avendo a cuore il benessere del proprio Paese e dei suoi abitanti. Per tale ragione spera di ottenere la fiducia di tutti Voi.

Petrucci Alessia detta Titta

Vive a Valmontone da quando è nata, laureata in Scienze dell’Educazione e lavora da diversi anni presso  Istituti Superiori come Assistente Specialistico. Nelle 2013, alla prima candidatura, è stata eletta consigliere di opposizione. Ha deciso di ricandidarsi nella lista SiAmo Valmontone con Maria Grazia Angelucci Sindaco perché ancora una volta ha voglia di impegnarsi in politica con spirito di servizio e perché è convinta che questo gruppo possa contribuire in modo concreto a migliorare la città di Valmontone.

Pizzuti Caterina detta Spagnolo

Ventiseienne, educatrice di asilo nido. Questa è la sua prima esperienza in ambito politico e ha scelto di candidarsi con la lista SiAmo Valmontone con Maria Grazia Angelucci Sindaco, una donna che sarà senz'altro una risorsa per il paese di Valmontone. Ha scelto di  sostenere questo programma e questo gruppo con la speranza che Valmontone mostri un immagina nuova e bella.

Pizzuti Nicola

Ventinovenne, laureato in Giurisprudenza, praticante Avvocato e collaboratore presso la Gazzetta Amministrativa. Già consigliere comunale nel 2011, da sempre attivo nell’ambito delle attività associative cittadine. L’impegno e la candidatura con la lista SiAmo Valmontone nasce dall’esigenza di porre le basi di una nuova stagione politica per la città, con cui si possa superare quel clima di contrapposizione e scontro che nel corso del tempo ha sempre più diviso e lacerato la comunità valmontonese. Maria Grazia Angelucci sarà il sindaco di tutti. La vera ricchezza è il luogo in cui vive.

Ruggeri Luigi

Quarantunenne, sposato con un figlio, libero professionista, svolge la professione da geometra. Da diversi in anni in politica ha ricoperto diversi ruoli, dal consigliere comunale di maggioranza e opposizione all’Assessore. Ha scelto di candidarsi con la lista SiAmo Valmontone con Maria Grazia Angelucci Sindaco perché è  convinto che le idee e progetti saranno realizzati, non per l’interesse di qualcuno, ma a favore e per il bene della collettività.    

Selci Massimiliano detto Pallino

Cinquantunenne, dipendente della scuola Cattolica di Roma. Alla sua seconda esperienza elettorale. Maria Grazia Angelucci è stata una scelta di gruppo, una persona valida e di spessore. Sostenuto da tantissimi amici che la pensano come lui, che hanno intenzione di mettersi a disposizione di Valmontone per fare qualcosa di serio e di concreto. Non critica nessuno, guarda avanti e ha un’idea nuova di politica per Valmontone.  

Terzini Massimo

Ventiseienne, operaio: lavora presso l’azienda TNSC srl e si occupa di assemblaggi meccanici ed elettro-meccanici civili e industriali. Diplomato presso l’istituto tecnico industriale statale “Stanislao Cannizzaro” di Colleferro. Donatore di sangue con l’associazione “Donatori sangue Valmontone”. La sua candidatura ha come scopo il bene comune. Insieme alla squadra metterà le proprie idee a disposizione del paese e a ogni singolo cittadino. Così facendo è sicuro che renderà, insieme ai suoi compagni di viaggio, Valmontone un paese migliore. Si dice orgoglioso di far parte di questo gruppo con la Dottoressa Maria Grazia Angelucci.

Volpe Gianluca

Quarantacinquenne, lavora presso la società Co.Tra.L Spa, azienda di trasporto pubblico regionale e attualmente consigliere di opposizione dell'Università Agraria. Ha scelto la lista SiAmo Valmontone perché crede in Maria Grazia Angelucci e nella lista. Per lui Valmontone deve sfruttare in toto Outlet e parco giochi, che sono delle risorse dalle quali tutto il territorio deve trarre beneficio. Valmontone è cultura, folklore, teatro, cucina, tradizioni e sport che rischiano di scomparire.

Lascia un commento