28 Febbraio 2021

Pubblicato il

Grave una passante

Soriano nel Cimino, incidente: donna finisce sotto camion, è grave

di Redazione

L'incidente è avvenuto nella piazza principale della cittadina a pochi chilometri da Viterbo

soriano nel cimino incidente
Soriano nel Cimino (Vt)

I Vigili del Fuoco di Viterbo sono intervenuti in giornata (venerdì 11 settembre) a Soriano nel Cimino, in provincia di Viterbo. La squadra dei pompieri ha operato nella piazza principale della cittadina, dove si è verificato un incidente che ha coinvolto una passante e un camion da cava quattro assi che stava transitando sulla piazza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il pedone, una donna, per cause ancora sconosciute, in fase di studio, è finita sotto uno degli assi del mezzo pesante. I Vigili del Fuoco hanno effettuato l’estricazione del corpo della signora, anche se in realtà lo stesso era libero sotto il camion. La donna, rimasta coinvolta nell’incidente è una signora di 69 anni, residente a Soriano nel Cimino.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Soriano nel Cimino, incidente: grave una donna

La vittima era cosciente, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi, soprattutto agli arti inferiori. E’ stata estricata, barellata e trasportata in eliambulanza presso un ospedale di zona.

Nell’operazione sono stati impegnate cinque unità di personale di Vigili, un mezzo pesante, un fuoristrada. Sul posto anche gli operatori sanitari del 118, con due autolettighe, poiché anche il conducente del camion ha avuto bisogno di soccorso a seguito di un malore. Inoltre sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia locale.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento