Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Maggio 2021

Pubblicato il

Trasporti, sciopero dei treni oggi fino alle 17

di Redazione

Garantito il collegamento tra l'aeroporto di Fiumicino e la stazione Termini

Trenitalia rende noto attraverso il proprio sito internet che "dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di venerdì 17 maggio 2019 i treni potranno subire variazioni per uno sciopero nazionale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane a eccezione della regione Piemonte".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Trenitalia precisa che "non sono previste variazioni per i treni di Lunga Percorrenza. Sulle linee regionali si prevede l’effettuazione di servizi, con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori. Lievi variazioni potranno verificarsi anche in Piemonte. Su alcune linee regionali si prevede di confermare l’intera offerta ordinaria. L’agitazione sindacale potrà comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione".

"Nel corso dello sciopero – fa sapere Trenitalia – sarà garantito il collegamento fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il treno "Leonardo Express" o con autobus sostitutivi. Per informazioni è attivo il numero verde 800-892021 dalle ore 09.00 di giovedì 16 maggio alle ore 20.00 di venerdì 17 maggio".

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento