Travolto da un camion mentre lavora: grave 45enne a Ceprano

Un 45enne titolare di una ditta di autotrasporti elitrasportato in gravi condizioni a Roma dopo un incidente avvenuto mentre riparava le sospensioni

Brutta disavventura per un imprenditore di Ceprano, il 45enne Fabrizio Cortina, titolare di una ditta di autotrasporti. L'uomo – scrive il sito Ciociaria Oggi – è stato trasportato in eliambulanza a Roma dopo essere rimasto schiacciato tra il suo camion e un rimorchio durante alcuni lavori alle sospensioni del mezzo. Nella prima mattinata di ieri l'uomo si è calato sotto il camion per riparare una perdita della sospensioni ma qualcosa è andato storto: si è verificato, infatti, un cedimento che lo ha fatto restare incastrato tra gli pneumatici del camion e il rimorchio.

I sanitari del 118 lo hanno in un primo momento trasportato all'ospedale di Frosinone ma, vista la gravità delle condizioni, è stato deciso il trasferimento in eliambulanza al policlinico Umberto I di Roma, dove è stato ricoverato in codice rosso. La notizia si è sparsa rapidamente in città, che ha seguito con apprensione la vicenda. Poi, per fortuna, con il passare delle ore dalla Capitale sono giunte notizie più rassicuranti: Cortina, infatti, pur avendo riportato un trauma toracico e fratture varie, non è in pericolo di vita. Perciò, malgrado la gravità della situazione, vi sarebbero buone prospettive di una graduale guarigione.

Lascia un commento