Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2020

Pubblicato il

Tuscania, trovato impiccato il 53enne scomparso

di Redazione

Era impiccato ad un albero in località Pian della Selva in Tuscania

Mario Lauria, 53enne di Tuscania, era uscito di casa intorno alle 15,30 di martedì 13 agosto per una delle sue solite passeggiate in bicicletta, facendo perdere ogni sua traccia.

Dopo la denuncia di scomparsa ai Carabinieri fatta dalla moglie nella mattinata di mercoledì 14 sono partite le ricerche nella zona circostante. Vigili del fuoco, Carabinieri, Ares e volontari hanno setacciato le campagne di Tuscania sotto il coordinamento della Prefettura di Viterbo per tutta la giornata di Ferragosto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Infine, nella serata di ieri, poco prima che il buio costringesse i soccorritori a sospendere le ricerche per la notte, un pompiere ha notato il corpo di Lauria impiccato a un albero, in località Pian della Selva.

Per l’uomo, camionista di professione e residente da molti anni a Tuscania anche se originario di Salerno, non c’è stato nulla da fare.

Il corpo è stato trasportato all’obitorio per l’autopsia che chiarirà le cause del decesso. Finora tutto fa pensare a un suicidio anche se l’uomo pare non abbia lasciato alcun biglietto o messaggio che ne spieghi i motivi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento