Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Giugno 2021

Pubblicato il

Vaccini Lazio, open day over 40: tutto esaurito in poche ore a Frosinone, Latina e Viterbo

di Redazione

Nel Lazio dalla mezzanotte di venerdì 14 maggio attiva la prenotazione dalla fascia di età 52 e 53 anni

vaccini giovani
Vaccino anti Covid

Vaccini Lazio, la regione registra il tutto esaurito per l’open day dedicato a coloro che hanno più di 40 anni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Successo straordinario in meno di tre ore sold out a Roma, Frosinone, Latina e Viterbo. La modalità del ticket virtuale ha funzionato e sono rimasti pochi slot all’outlet di Valmontone e Rieti. L’esperienza è da ripetere con un numero di dosi necessariamente maggiore che richiederemo alla struttura commissariale”. Lo comunica in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Nel Lazio ieri il totale dei vaccini anti Covid somministrati raggiunge la quota 2,5 milioni. Con una percentuale di prime dosi pari al 35 per cento dell’intera popolazione target.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nel Lazio dalla mezzanotte di venerdì 14 maggio sarà attiva la prenotazione per il vaccino anti Covid alla fascia di età 52 e 53 anni, ovvero i nati nel 1968 e 1969.

Inoltre, da oggi è attiva app Ufirst per open day vaccino Astrazeneca 15 e 16 maggio con ticket virtuale per over 40, ovvero nati nel 1981 e anni precedenti. “Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria”, ricorda l’assessore D’Amato. A fine maggio si parte con la fascia 30-59 anni.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento