19 Ottobre 2021

Pubblicato il

Valmontone, 4^ edizione dei “Giochi della Primavera”

di Redazione
Una gioiosa giornata all’insegna dello Sport e del divertimento sapientemente organizzata in sinergia tra i plessi scolastici e dall’ASD Atletica Valmontone

Il 19 maggio u.s.presso lo stadio comunale dei Gelsi di Valmontone, si è svolta a Valmontone  la 4^ edizione dei “Giochi della primavera” , nata dal progetto – Coni & Sport di classe – a cui hanno partecipato circa 400 alunni delle scuole primarie Madre Teresa di Calcutta e Cardinale Oreste Giorgi di Valmontone e Leonardo da Vinci di Labico.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una gioiosa giornata all’insegna dello Sport e del divertimento sapientemente organizzata in sinergia tra i plessi scolastici e dall’ASD Atletica Valmontone. A fare da cornice alla manifestazione la massiccia presenza di genitori e gli immancabili nonni i quali, all’unisono prima della cerimonia di premiazione unitamente agli alunni (con la mano sul petto) e gli addetti ai lavori, hanno intonato l’Inno Nazionale Italiano.

Non poteva mancare la puntuale presenza dell’amministrazione Comunale, rappresentata dal Vice Sindaco Daniele Mattia, l’assessore Luigi Ruggieri e l’assessore Veronica Bernabei.

Infine un particolare ringraziamento va alle donne e gli uomini della C.R.I  della sezione di Valmontone, particolarmente sensibili  e sempre presenti alle manifestazioni cittadine.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo