Velletri, 15enne molestata e palpeggiata in un locale: denunciati due coetanei

A denunciare i fatti, i genitori della ragazza. I due sono stati individuati dai Carabinieri grazie alle telecamere

volante dei Carabinieri

Carabinieri

A Velletri, in provincia di Roma, una ragazza di 15 anni è stata molestata e palpeggiata nelle parti intime da due coetanei. Quest’ultimi, sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri un paio di giorni dopo. I fatti, secondo quanto riportato da Castellinotizie.it, risalirebbero alla metà di aprile, all’interno di un fast-food di via dei Volsci.

volante dei Carabinieri
Carabinieri

I due ragazzi, di 16 e 15 anni, si sarebbero avvicinati alla vittima, toccandola. Subito dopo la reazione istintiva della giovane, sono intervenuti alcuni clienti del locale e il personale del fast-food. Pochi istanti dopo, i protagonisti si sono dati alla fuga.

Velletri, molestata 15enne in un fast-food

A sporgere denuncia presso la Compagnia dei Carabinieri di Velletri, i genitori della ragazza, i quali hanno raccontato dei primi pesanti apprezzamenti verso la figlia, che successivamente è stata accerchiata e trattenuta, e poi toccata nelle parti intime. Sebbene la denuncia sia stata sporta contro ignoti, i militari hanno individuato i due ragazzi grazie all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza del locale.