Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Ottobre 2020

Pubblicato il

Velletri aspetta la nuova sede dei VVF

di Redazione

La nuova sede è stata portata a compimento nelle rifiniture interne (galleria foto)

La Città di Velletri aspetta da tanti anni una nuova sede operativa dei Vigili del Fuoco.
Grazie all’aiuto del personale in servizio nella sede vecchia, ubicata questa al di sotto di un edificio di civile abitazione ed ormai in condizioni invivibili, la nuovissima sede è stata portata a compimento nelle rifiniture interne.
La burocrazia tra Ministero delle Infrastrutture e Ministero dell’Interno sta enormemente ritardando il collaudo dell’edificio ormai pronto da numerosi mesi, con un ulteriore aggravio economico tra spese di affitto della sede vecchia e allacci utenze effettuati sulla sede nuova.
Non è più possibile aspettare oltre, a rischio la permanenza dei Vigili del Fuoco nella città a causa della fatiscenza della vecchia sede non più oggetto di manutenzioni da mesi.
Chiediamo quindi alle Autorità Locali e Regionali un efficace e determinante intervento per risolvere l’annoso problema, a tutela dei numerosi rischi civili, industriali e naturali del territorio.
In mancanza, saranno avviate iniziative sindacali più incisive e forme di protesta adatte all’urgenza delle rivendicazioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

IL SEGRETARIO GENERALE
ALESSANDRO PINTI

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento