Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Luglio 2022

Pubblicato il

Tragedia

Zagarolo, morto un uomo investito dal treno

di Alice Capriotti
Nel comune di Zagarolo un uomo è stato investito sui binari del treno. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia ferroviaria
Treno in viaggio

Tragedia a Zagarolo, comune della Capitale. Pochi minuti dopo la mezzanotte sulla linea ferroviaria Frosinone-Zagarolo è avvenuta una tragedia.

Treno in viaggio

L’incidente

Un uomo è stato travolto sui binari all’altezza della stazione di Zagarolo. Il conducente ha cercato di frenare la corsa del treno ma tutti i suoi sforzi sono stati vani. Per l’uomo non ci sono state possibilità. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con le squadre di Palestrina e Frascati che hanno estratto il corpo per consegnarlo successivamente ai medici del 118 giunti sul posto. L’uomo non è sopravvissuto.

A causa di questo incidente la stazione di Zagarolo è rimasta chiusa da mezzanotte alle 7:30 del mattino. Sul posto è giunta anche la polizia ferroviaria. Purtroppo, questo è il secondo episodio a distanza di poche settimane. Infatti, meno di tre settimane fa nei pressi della stazione di Zagarolo un’altra donna è stata investita sulla linea FL6 Roma-Napoli.  

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?