Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Novembre 2021

Pubblicato il

5 bus della linea 20 danneggiati a sassate a Tor Bella Monaca

di Redazione
Alcuni testimoni avrebbero visto gruppi di ragazzini, di circa dieci anni che, in occasione della festa Halloween, si aggiravano in zona

Cinque autobus di linea del trasporto pubblico sono stati danneggiati nel tardo pomeriggio di ieri l'altro, 31 ottobre, in zona Tor Bella Monaca. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Frascati. A quanto si è appreso, i fatti sarebbero avvenuti ieri intorno alle 19, mentre i bus erano in transito in servizio in via dell'Archeologia. In meno di un'ora cinque mezzi, quasi tutti della linea 20 sono stati danneggiati. Nessun conducente o passeggero è comunque rimasto ferito.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alcuni testimoni avrebbero visto gruppi di ragazzini, di circa dieci anni che, in occasione della festa Halloween, si aggiravano in zona. L'ipotesi è che i responsabili abbiano utilizzato delle fionde per lanciare biglie di vetro che hanno infranto i vetri dei bus. Una è stata ritrovata su un mezzo pubblico. Già nei mesi scorsi si erano verificati episodi simili in zona. I militari stanno vagliando le riprese delle telecamere di zona e sentendo testimoni per fare chiarezza (Ominiroma agenzia di stampa).

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo