A1. Grave incidente tra Valmontone e San Cesareo, un ferito in condizioni serie. Troppi incidenti in quel tratto

Ancora un grave incidente nel tratto di autostrada compreso tra Valmontone e San Cesareo

Incidente autostrada A1 Valmontone Tir fuori strada

Grave incidente sull’autostrada A1 Milano – Napoli, alle porte di Roma, tra il casello di Valmontone, direzione Nord, e il nodo per la A24 Roma – Teramo, Diramazione Roma Sud, all’altezza del casello di San Cesareo. Due camion e un’automobile sono rimasti coinvolti nel sinistro. Uno dei mezzi pesanti trasportava confezioni di Nutella, mentre l’altro proveniente da Colleferro trasportava caldaie a condensazione.

A1, autovettura coinvolta nell’incidente

Il bilancio dell’incidente è di un ferito grave e due donne che si trovavano a bordo dell’autovettura sono rimaste ferite in modo meno grave. La causa dell’incidente sarebbe da attribuire alla caduta di un pezzo di caldaia dal camion. Il tratto autostradale è stato chiuso per consentire le operazioni di soccorsi e i rilievi del caso da parte della Polizia. La situazione della viabilità comunque al momento sta tornando alla normalità.

Ancora un altro incidente nel tratto di autostrada tra Valmontone e San Cesareo, all’altezza della Diramazione Roma Sud. Sarebbe da indagare il perché del ripetersi di gravi sinistri in quel tratto di carreggiata autostradale.