Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2022

Pubblicato il

A1. Grave incidente tra Valmontone e San Cesareo, un ferito in condizioni serie. Troppi incidenti in quel tratto

di Redazione
Ancora un grave incidente nel tratto di autostrada compreso tra Valmontone e San Cesareo
Incidente autostrada A1 Valmontone Tir fuori strada

Grave incidente sull’autostrada A1 Milano – Napoli, alle porte di Roma, tra il casello di Valmontone, direzione Nord, e il nodo per la A24 Roma – Teramo, Diramazione Roma Sud, all’altezza del casello di San Cesareo. Due camion e un’automobile sono rimasti coinvolti nel sinistro. Uno dei mezzi pesanti trasportava confezioni di Nutella, mentre l’altro proveniente da Colleferro trasportava caldaie a condensazione.

A1, autovettura coinvolta nell’incidente

Il bilancio dell’incidente è di un ferito grave e due donne che si trovavano a bordo dell’autovettura sono rimaste ferite in modo meno grave. La causa dell’incidente sarebbe da attribuire alla caduta di un pezzo di caldaia dal camion. Il tratto autostradale è stato chiuso per consentire le operazioni di soccorsi e i rilievi del caso da parte della Polizia. La situazione della viabilità comunque al momento sta tornando alla normalità.

Ancora un altro incidente nel tratto di autostrada tra Valmontone e San Cesareo, all’altezza della Diramazione Roma Sud. Sarebbe da indagare il perché del ripetersi di gravi sinistri in quel tratto di carreggiata autostradale.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?