Al Teatro Golden di Roma spettacolo di “Zelig Lab”

Sul palco sal​iranno i giovani artisti che selezionati dagli autori della mitica trasmissione televisiva, portano in scena nuovi sketch

Mercoledì 8 febbraio andrà in scena una nuova data degli spettacoli di Zelig Lab al Teatro Golden di Roma, presentati da Laura Ruocco con la direzione artistica di Federico Bianco. Tanti gli ospiti in scena come Daniele “Lupis” Lepantini, Gianluca Giugliarelli, Carmine Fàraco, Annalisa Dianti Cordone, I Sequestrattori, I Terzincomodi, Daniele Serboli, Micol Pavoncello, Claudio Sciara, Enrico Paris, Jodie Alivernini, Francesco Arienzo. 

Sul palco sal​iranno i giovani artisti che selezionati dagli autori della mitica trasmissione televisiva, portano in scena nuovi sketch, che nei laboratori vengono provati, testati, limati fino a quando non diventano pronti ad essere presentati al pubblico.

I laboratori di Zelig sono l’officina, la palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti ad un pubblico vero. Qui sono nate molte idee come i gangster Gin e Friz di Ale e Franz, le poesie di Flavio Oreglio, L’ipnosi di Leonardo Manera.

Accanto ai giovani comici si alterneranno volti noti, cabarettisti famosi e travolgenti che siamo abituati a vedere in televisione DadoAlessandro Serra, Marco Todisco, e poi Rocco Ciarmoli, Gianluca Giugliarelli, Gaetano Massaro, Paolo “Gnometto” Arcuri, Annalisa Cordone,

Gli Zelig Lab sono uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, scritta e agita, all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile, o i tratti di un personaggio con il contributo della direzione artistica di Zelig.

Uno spazio protetto dove i comici possono provare e riprovare nuovo materiale che viene aggiustato in base alle reazioni del pubblico, ma anche e soprattutto in base al lavoro con gli autori del mondo Zelig, sino a diventare repertorio. Tanti gli artisti che dagli Zelig Lab sono arrivati sulla ribalta televisiva. Nel ringraziarti per l'attenzione che vorrai dedicare a questo appuntamento ti prego accogliere i miei più cordiali saluti.

Teatro Golden di Roma Via Taranto

Lascia un commento