Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Aprile 2021

Pubblicato il

Alfonso Sacchi: “Se Anastasia recita così bene allora è la regina di Hollywood”

di Redazione

In conferenza stampa non mancano dichiarazioni sulla fidanzata di Luca. Il padre di Luca: spero sia sincera o aggiungerebbe dolore su altro dolore

Una serie di punti oscuri da chiarire su un doppio filone di indagine: omicidio volontario e spaccio di sostanze stupefacenti. Intanto in Conferenza stampa parla il papà di Luca Sacchi, Alfonso: "ad oggi non è ancora stato dato il nulla osta per i funerali di Luca, ma abbiamo deciso di incontrare i giornalisti per correggere il tiro sulla dinamica della vicenda e chiarire alcuni aspetti raccontati in modo non corretto". Non è presenta naturalmente la ragazza di Luca e questo dimostra l'ulteriore presa di distanza da Anastasiya, presente al momento del delitto e in attesa di essere ascoltata dagli inquirenti.

"Mio figlio Luca era stupendo, cristallino, era un ragazzo pulito. Mia moglie è devastata, forse mio figlio mi sta dando coraggio. Lui aveva tanta voglia di vivere", così ancora Alfonso Sacchi, che ha aggiunto: "Non aveva bisogno di soldi, io ho un ristorante, lui non aveva bisogno di niente. Era un ragazzo sincero e forse si fidava troppo degli altri".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Non mancano però dichiarazioni sulla fidanzata: "Anastasiya? A Luca dissi se le vuoi bene è come se fosse nostra figlia. Se lei recita così bene allora è la regina di Hollywood"Alfonso, che non trattiene le lacrime. "Per me lei è una brava ragazza, cosa deve fare un genitore? Spero sia sincera o aggiungerebbe dolore su altro dolore"

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento