Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Dicembre 2022

Pubblicato il

Apre azienda a Dubai: Predator Corporation di un giovane italiano

di Valeria Fossatelli
Investire con Predator è la soluzione adatta a chi già ha più possibilità economiche e vuole far fruttare i propri soldi ma è anche adatta a ragazzi più giovani che vogliono muovere i primi passi nel mondo dei guadagni online
Giovanni Benucci nel deserto a Dubai

Una volta creata la sua azienda, oggi denominata Predator Corporation, nel giro di poco tempo è diventato conosciuto in tutta Italia e in Oriente. Parliamo del giovane Giovanni Benucci.

Giovanni Benucci a Dubai con il suo mezzo di trasporto

Predator Corporation, l’azienda sbarca anche a Dubai

Con la sua azienda si rivolge sia a grandi che piccoli investitori offrendo agli uni la possibilità
di investire il proprio denaro e facendolo fruttare e agli altri la possibilità di muovere i primi passi per guadagnare online. Una volta raggiunta Dubai ha anche deciso di sposarsi in questa magnifica città ed ora ha in mente con la sua agenzia grandi progetti con imprenditori e influencer italiani.
Come leader ritiene di avere l’obiettivo di far crescere in modo esponenziale tutti i clienti che ripongono in loro la fiducia.

Giovanni Benucci nel deserto con il suo zaino.

Investire con Predator è la soluzione adatta a chi già ha più possibilità economiche e vuole far fruttare i propri soldi ma è anche adatta a ragazzi più giovani che vogliono muovere i primi passi nel mondo dei guadagni online. La chiave che ha portato Giovanni al successo è stata differenziarsi da tutto ciò che si trova ultimamente in giro…soprattutto sui social prendendo una strada diversa da tutto e tutti. La cosa più importante per questo giovane imprenditore italiano è far sentire tutti i suoi clienti membri di un vero e proprio branco.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo