Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Luglio 2020

Pubblicato il

Aprilia, fulmine cade su un fienile e scatena un grosso incendio

Un vasto incendio è scoppiato ieri in Via Carroceto, una zona agricola ad Aprilia, immediato l'intervento del Comando dei Vigili del Fuoco di Latina

Un incendio di grandi dimensioni è divampato ieri nella zona agricola di Aprilia in Via Carroceto. A far divampare le fiamme sembrerebbe sia stato un fulmine caduto su un fienile. Immediato l’intervento sul posto da parte del Comando dei Vigili del Fuoco di Latina. La squadra dei Vigili del Fuoco operante nelle operazioni di spegnimento ha dovuto usufruire del supporto di due autobotti provenienti dal comune di Latina.

L'intervento

Grazie all’intervento della squadra del Comando di Latina è stato evitato il peggio; l’impetuoso rogo che si stava propagando a grande velocità avrebbe sicuramente provocato grossi danni ad una struttura adiacente il fienile, contenente un allevamento di suini. A riferirlo è stata la squadra operante dei Vigili del Fuoco. In base alle ultime notizie apprese, il fulmine che ha causato l’incendio sembra abbia avuto origine da un violento temporale. Le operazioni del corpo dei VF di Latina riguardo l’incendio sono ancora in corso.

Leggi anche:

Roma: fuga di gas a Montesacro, in viale Val Padana. Evacuato uno stabile

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi