Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Maggio 2021

Pubblicato il

Artena, otto uomini e otto donne in lista per Felicetto Angelini sindaco

di Manuel Mancini

Tra conferme, “vecchie” conoscenze della politica artenese e nuovi volti

Il 26 maggio, giorno del voto, è sempre più vicino e la campagna elettorale si appresta a entrare nel vivo. Dopo aver conosciuto i nomi dei candidati alla poltrona da sindaco di Artena, Angelini, Carocci, Latini, Mele, Serangeli, si iniziano ad apprendere gli schieramenti e i nomi dei candidati consiglieri per ciascun lista. Dopo aver conosciuto gli aspiranti consiglieri per il Movimento 5 Stelle, guidata dal candidato sindaco Adolfo Mele, è la volta dei candidati di Artena Rinasce, con a capo Felicetto Angelini, attuale primo cittadino che, questa mattina, domenica di Pasqua, ha pubblicato in pizza virtuale, Facebook, i 16 nomi che lo sosterranno alla ricerca della riconferma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Otto uomini e otto donne, tra conferme, “vecchie” conoscenze della politica artenese e nuovi volti: di seguito i nomi della lista Artena Rinasce, Felicetto Angelini sindaco. Le conferme: Alessandra Bucci, Lara Caschera, Alfonso De Angelis, Gloria Scacchi, Carlo Scaccia, Loris Talone e Marco Valeri. La novità di lista, ma già al governo con Angelini: Domenico Pecorari. Le “vecchie” conoscenze della politica artenese: Augusto Angelini e Alfredo Bucci. I volti nuovi: Sabrina Di Cori, Eleonora Palone, Antonio Panici, Laura Pincarelli, Emiliana Saucelli e Chiara Vitelli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ricordiamo che la presentazione delle candidature per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 29° giorno antecedente la data stabilita per le elezioni, quindi entro mezzogiorno di sabato 27 aprile 2019. Seguitici per conoscere i nomi dei candidati consiglieri delle altre liste, Carocci, Latini e Serangeli. Quest’ultima, in settimana ha ricevuto “l’appoggio” dei partiti di centro destra: Lega, Forza Italia e UdC.

LEGGI ANCHE:

Pasqua 2019, boom di presenze: 1 milione di italiani sceglie agriturismo

Meteo Lazio, Pasquetta in parte minacciata da pioggia e sabbia

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento