Caos in A1: si ribalta camion, strada chiusa tra Fiano Romano e Guidonia

Incidente intorno alle 7.30 all’altezza del km 547 in direzione Napoli

Caos in A1 a partire dalle 7.30 circa di oggi, nel tratto compreso tra Fiano Romano e Guidonia. Questo il comunicato di Autostrade per l'Italia: Sull' A1 Milano-Napoli tra il Bivio per la Diramazione di Roma Nord e Guidonia Montecelio in direzione Napoli, si è resa necessaria la chiusura del tratto, per il ribaltamento di un camion, avvenuto al km 547.

All' interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code di 3 km. In alternativa il traffico viene deviato sulla Diramazione di Roma Nord , da dove sarà possibile proseguire verso Napoli attraverso il Grande Raccordo Anulare, seguendo le indicazioni per l' A1 Milano-Napoli, che si potrà prendere all' altezza di Roma Est, o più a sud dopo aver percorso la Diramazione di Roma Sud . Il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso sono sul posto.

AGGIORNAMENTO ORE 9: la situazione è invariata.

AGGIORNAMENTO ORE 9.50: la strada è stata riaperta ma permangono code di 3 km, segnalate in aumento. Stando alle prime notizie trapelate non vi sarebbero feriti, ma si tratta di un'indiscrezione che necessita di conferme.

*Immagine di archivio

 

Lascia un commento