Vuoi la tua pubblicità qui?
04 Dicembre 2021

Pubblicato il

Caos in A1: si ribalta camion, strada chiusa tra Fiano Romano e Guidonia

di Redazione
Incidente intorno alle 7.30 all'altezza del km 547 in direzione Napoli

Caos in A1 a partire dalle 7.30 circa di oggi, nel tratto compreso tra Fiano Romano e Guidonia. Questo il comunicato di Autostrade per l'Italia: Sull' A1 Milano-Napoli tra il Bivio per la Diramazione di Roma Nord e Guidonia Montecelio in direzione Napoli, si è resa necessaria la chiusura del tratto, per il ribaltamento di un camion, avvenuto al km 547.

Vuoi la tua pubblicità qui?

All' interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code di 3 km. In alternativa il traffico viene deviato sulla Diramazione di Roma Nord , da dove sarà possibile proseguire verso Napoli attraverso il Grande Raccordo Anulare, seguendo le indicazioni per l' A1 Milano-Napoli, che si potrà prendere all' altezza di Roma Est, o più a sud dopo aver percorso la Diramazione di Roma Sud . Il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso sono sul posto.

AGGIORNAMENTO ORE 9: la situazione è invariata.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 9.50: la strada è stata riaperta ma permangono code di 3 km, segnalate in aumento. Stando alle prime notizie trapelate non vi sarebbero feriti, ma si tratta di un'indiscrezione che necessita di conferme.

*Immagine di archivio

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?