Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Gennaio 2023

Pubblicato il

Cioli Ariccia Valmontone: tre punti preziosi contro il Forte Colleferro

di Redazione
PalaKilgour colmo in ogni ordine di posto e dal tifo sugli spalti di tutte le categorie del settore giovanile

E’ il ritmo sudamericano a spingere la Cioli Ariccia Valmontone. Al PalaKilgour, nella prima in casa, sabato 14 ottobre, la formazione di mister Rosinha si impone per 3-2 nel derby contro il Forte Colleferro. Le marcature, tutte di ottima fattura, della formazione amaranto-celeste sono di Velazquez (doppietta per lui) e Bacaro. La Cioli Ariccia Valmontone, sempre avanti nella gara, soffre ma al fischio finale porta a casa tre punti preziosissimi contro un avversario che, sicuramente, darà del filo da torcere a molti in campionato.

Il migliore in capo Velazquez: “Siamo stati tutti bravi, le partite non vincono individualmente. Oggi abbiamo fatto un gioco collettivo, come abbiamo lavorato in settimana. Abbiamo portato a casa i 3 punti, come era importante per noi”. Mister Marco Genovesi: “E’ stata una partita sofferta; meritata la vittoria. Abbiamo sbagliato molto, troppo, sotto porta, però l’importante era raggiungere la vittoria. Mi dispiace per l’espulsione, ingiusta, del mister; nel prossimo turno sopperiremo alla sua mancanza e proveremo a portare a casa  la vittoria”.    

Vuoi la tua pubblicità qui?

La Cioli Ariccia Valmontone esce vittoriosa da questo confronto, sostenuta da un PalaKilgour colmo in ogni ordine di posto e dal tifo sugli spalti di tutte le categorie del settore giovanile, alle quali si sono uniti i quattro infortunati: Marchetti, Genovesi, Christian Peroni e Andrea Cioli.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo