Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Agosto 2022

Pubblicato il

San Felice Circeo, morta 55enne romana investita da un’auto mentre faceva jogging

di Alice Capriotti
Una donna, in vacanza al Circeo, faceva jogging insieme al marito, ma è deceduta prima di raggiungere l’ospedale
Eliambulanza

Nella mattinata di oggi 22 luglio, una donna di 55 anni è morta travolta da un’auto mentre faceva jogging in compagnia del marito in bicicletta. L’incidente è avvenuto a San Felice Circeo, comune della provincia di Latina.

L’incidente

La donna, residente a Roma, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, si trovava nel Comune per trascorre qualche giorno di mare insieme alla famiglia. Dalle prime ricostruzioni il sinistro sarebbe avvenuto stamattina intorno alle 8:00. La 55enne e il compagno stavano effettuando la loro solita corsa mattutina quando un’auto l’ha colpita in pieno, lasciando illeso il marito.

Il coniuge, essendo medico, l’ha soccorsa per primo attendendo l’arrivo dei sanitari del 118 che le hanno immediatamente prestato soccorso. Sul posto i sanitari hanno richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, ma l’impatto con il veicolo è stato così forte che la donna è deceduta prima dell’arrivo in ospedale. Sono giunti inoltre sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Terracina, che sta ricostruendo le dinamiche dell’incidente.

Le prime ricostruzioni

Secondo le prime ipotesi la 55enne e il marito si trovavano sul lato destro della strada, nella stessa direzione delle macchine, per questa ragione potrebbero non aver visto la macchina alle loro spalle. Al volante si trovava una donna di 34 anni, ma gli agenti della polstrada stanno svolgendo ulteriori indagini.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo