Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Agosto 2021

Pubblicato il

Colleferro, arrestato 25enne di Artena: rifiutò di sottoporsi a esami etilometrici

di Redazione

La Polizia di Stato ha rintracciato e sottoposto alla custodia cautelare in carcere il cittadino di Artena per la pena detentiva

arrestato Colleferro

Colleferro, la Polizia di Stato ha rintracciato e sottoposto alla custodia cautelare in carcere un cittadino residente ad Artena, di 25 anni. Nella giornata di ieri il personale della sezione anticrimine del Commissariato P. S. di Colleferro diretto dal V. Q. Dott. Francesco Mainardi, ha rintracciato il cittadino. A suo carico il Tribunale di Velletri aveva ordinato l’esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in carcere.

Cittadino di Artena arrestato a Colleferro per una pena mai estinta

Dopo gli accertamenti di rito presso l’ufficio di Polizia Scientifica del Commissariato di Velletri, le forze dell’ordine lo hanno condotto presso la casa circondariale di Rieti. L’imputazione è legata ad un vecchio reato attinente al rifiuto di sottoporsi agli accertamenti etilometrici. Il giovane non era reperibile nel momento in cui gli era stata inflitta la pena, la quale non prevede il carcere, maturato però nel periodo in cui il giovane non è stato reperibile.

Per tale reato infatti era stato condannato ad una pena di cinque anni, pena che dovrà estinguere adesso.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Immagine di Archivio

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento