Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Maggio 2021

Pubblicato il

Colto in flagrante mentre spaccia cocaina: un arresto a Ceprano

di Redazione

Un 38enne del posto sorpreso dai Carabinieri: la successiva perquisizione ha consentito di scoprire altra cocaina, hashish, denaro contante e un coltello

Nella notte di sabato, a Ceprano i militari della locale Stazione, nel contesto delle attività finalizzate al contrasto dell’illecito traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 38enne del luogo. L'uomo è ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e porto illegale di armi o strumenti atti ad offendere.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I militari operanti hanno sorpreso il 38enne all’interno della propria autovettura mentre consegnava a un 32enne residente a Falvaterra, un involucro in cellophane contenente 0,4 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina. La conseguente successiva perquisizione veicolare e domiciliare ha consentito il rinvenimento e sequestro del seguente materiale:

–  8 dosi di cocaina, già confezionate singolarmente in cellophane,  complessivamente quantificati in 4,2 grammi.

–  1  dose di hashish del peso di 6.4 grammi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

–  la somma contante170,70 euro suddivisa in banconote di vario taglio, quale provento dell’attività illecita.

Vuoi la tua pubblicità qui?

–  un coltello del genere proibito, avente una lama della lunghezza di 8 cm,  occultato all’interno della propria autovettura.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, mentre il 32enne è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento