Controlli dei CC a Priverno e Sabaudia: un arresto e un denuncia

A Priverno denunciato un 27enne che aveva provocato un incidente mentre guidava ubriaco, a Sabaudia arrestato un 23enne per evasione dai domiciliari

Guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: è l'accusa con la quale i Carabinieri hanno denunciato un 27enne di Priverno, nella notte tra sabato e domenica. Il ragazzo è stato sorpreso alla guida del proprio veicolo, dopo aver provocato un incidente stradale. Nel sinistro si sono registrati danni ai mezzi coinvolti, ma per fortuna nessun ferito. Il 27enne è stato trasportato dai militari presso una struttura sanitaria, al fine di eseguire i controlli sul suo stato psicofisico, i quali hanno poi accertato l'ebbrezza e l'assunzione di sostanze stupefacenti.

Alle 23:30 di sabato, invece, a Sabaudia i Carabinieri dell’Arma locale , a seguito di intervento per presunta lite presso un esercizio pubblico del posto, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di evasione, il 23enne del posto T.V. Il giovane si era allontanato dal luogo statuito per la sua detenzione. L’arrestato è stato trattenuto temporaneamente nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo.

 

Lascia un commento