Vuoi la tua pubblicità qui?

Pubblicato il

Coronavirus, ordinanza sindaci: spiagge chiuse da Torvajanica a Nettuno

di Redazione
I sindaci dei comuni di Pomezia, Ardea, Anzio e Nettuno, hanno messo a punto una serie di misure condivise, finalizzate ad arginare il Covid19 nei quattro territori limitrofi
Vuoi la tua pubblicità qui?

"Nuova positiva riunione via Skype di noi sindaci dei Comuni di Pomezia, Ardea, Anzio e Nettuno, per mettere a punto una serie di misure condivise, finalizzate ad arginare il Covid19 nei quattro territori limitrofi. Vietata, tramite ordinanza, qualsiasi attività sull'arenile e sulla spiaggia lungo l'intero tratto che va da Torvaianica a Nettuno, fino al 3 aprile, salvo diverse disposizioni". Cosi' sulla sua pagina Facebook il sindaco di Pomezia, Adriano Zuccalà.

"Inoltre sono stati intensificati ulteriormente i controlli coordinati dei confini territoriali, da parte delle forze dell'ordine, per garantire il rispetto delle misure adottate dal Governo, evitando assembramenti e spostamenti non autorizzati da un Comune all'altro – spiega Zuccalà – Un provvedimento che si è reso necessario per evitare assembramenti e scongiurare ogni possibile contagio.

Invitiamo nuovamente tutti i cittadini a restare a casa e ad uscire laddove strettamente necessario". "Per sconfiggere il Covid19 e tornare quanto prima alla normalità, dobbiamo rispettare alla lettera le prescrizioni del Governo e, nonostante le belle giornate, evitare le passeggiate all'aperto – conclude Zuccalà – Insieme ce la faremo! Noi sindaci restiamo a vostra disposizione fino alla fine di questa emergenza e continueremo ad informarvi". (Mtr/ Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?