Elezioni Valmontone: oggi pomeriggio presentazione della lista Angelucci

Nell’occasione il candidato sindaco Maria Grazia Angelucci presenterà a tutti i partecipanti i 16 componenti della sua lista e il suo programma elettorale

E’ confermato per oggi pomeriggio, domenica 13 maggio, alle 17:00, l’appuntamento organizzato dalla lista “SiAmo Valmontone” presso piazza delle Repubblica. Nell’occasione il candidato sindaco Maria Grazia Angelucci presenterà a tutti i partecipanti i 16 componenti della sua lista e il suo programma elettorale. 

I candidati consiglieri: Piero Attiani, Massimo Cannone, Elisa De Stefano, Lorenzo Fanfoni, Melania Giorgi, Natalia Latini detta Natascia, Manuela Maisti detta Emanuela, Giuseppe Marcelli, Andrea Pecorari, Alessia Petrucci detta Titta, Caterina Pizzuti detta Spagnolo, Nicola Pizzuti,  Luigi Ruggeri, Massimiliano Selci detto Pallino, massimo Terzini e Gianluca Volpe.

“Il programma Amministrativo rappresenta il cuore pulsante della Città, che va studiato e analizzato sia negli aspetti esteriori che interiori. Conoscere i cittadini e il loro vivere nella quotidianità, saper affrontare le problematiche e gioire delle soddisfazioni degli altri, saper dare fiducia per il presente e soprattutto speranze per il futuro sono gli scopi del nostro programma incisivo. Prevediamo un riordino degli uffici della pubblica amministrazione per saper rappresentare al meglio i diritti dei cittadini al pari dei doveri; sviluppo del lavoro, del benessere e della solidarietà dei cittadini. Prevediamo alcuni punti di riflessione che rappresentano il programma fondante della nostra coalizione: Ambiente, Cultura, Grandi Opere, Innovazione, Mobilità, Cimitero, Sicurezza, Sociale, Sviluppo e Pianificazione del territorio, Sport e tempo libero, settore Turismo e settore Agricolo".

In caso di maltempo la presentazione si svolgerà presso la sede del comitato elettorale Angelucci Sindaco in piazza della Costituente ex Cinema Moderno.

LEGGI ANCHE:

San Cesareo, Producevano artigianalmente marijuana, arrestati 2 coniugi

Metodo Di Bella, i nuovi dati scientifici testimoniano la sua efficacia

Lascia un commento