Ferentino piange la scomparsa del 17enne Giorgio Carbone

Il giovane è deceduto nella serata del 7 dicembre in un incidente in moto sulla via Casilina. In molti ricordano il suo sorriso e la sua onestà

Ferentino è sconvolta per la scomparsa del 17enne Giorgio Carbone, deceduto nella serata del 7 dicembre a causa di un incidente avvenuto sulla via Casilina, in zona San Nicola. Il giovane era a bordo della sua moto Aprilia, alla quale era molto affezionato stando alle varie foto presenti sul suo profilo Facebook, che lo ritraggono insieme al mezzo a due ruote. Purtroppo, nella serata dell'altro ieri la moto si è rivelata fatale, per lui, costandole la vita. Giorgio, è infatti, deceduto dopo un violento scontro con una Fiat Cinquecento, la cui dinamica è in corso di accertamento da parte dei Carabinieri. I traumi alla testa e al volto si sono rivelati troppo gravi per sopravvivere.

La tragica notizia ha lasciato esterrefatti parenti e i tanti amici del 17enne, che in queste ore stanno lasciando su Facebook tanti messaggi di cordoglio, dai quali emerge il ricordo di un adolescente sempre con il sorriso sulla bocca, onesto, studioso e pronto a spendere una parola di sostegno nei confronti degli altri. Una presenza che non passava inosservata quindi e che per tale ragione renderà ancora più arduo il dover fare a meno di lui. Ferentino si prepara a salutarlo profondamente commossa. La data dei funerali non è ancora stata fissata ma pare che le esequie dovrebbe svolgersi domani. E' probabile aspettarsi un grande afflusso di persone, che vorrà a rendere omaggio a un ragazzo davvero ben voluto.

Lascia un commento