Fiorello: dopo le elezioni in Umbria San Francesco ha lacrimato mojito

Durante la presentazione di Raiplay l’artista scherza sull’esito del voto: potrei fare un pezzo di 5 minuti, magari potremmo metterlo su Rai Uno, dentro Don Matteo

Non poteva mancare l'ironia di Rosario Fiorello sulle elezioni in Umbria. “Oggi la direttrice di Rai Uno Teresa De Santis è andata con Foa a fare i caroselli a Perugia. Io – ha detto l'artista durante la presentazione di Viva RaiPlay, scherzando sull’esito del voto -.potrei fare un pezzo di 5 minuti sulle elezioni, magari potremmo metterlo su Rai Uno, dentro Don Matteo. Non vorrei sembrare blasfemo ma sembra che, dopo le elezioni, San Francesco abbia lacrimato mojito”

Intanto, dal 4 novembre il sito RaiPlay, si presenterà in una veste completamente nuova: dall’interfaccia moderna e accattivante alle molteplici funzioni di ultima generazione. La prima produzione originale italiana a sbarcare sulla rinnovata piattaforma sarà lo show VivaRaiPlay! con Fiorello, in onda con un’anteprima dal 4 all’8 novembre alle 20,30 su Rai1 e RaiPlay. Lo spettacolo proseguirà in esclusiva solo su RaiPlay dal 13 novembre ogni mercoledì, giovedì e venerdì, sempre alle 20,30, mentre, nel week-end Rai Radio2 proporrà alle 11 “Il meglio di VivaRaiPlay!”.

I numeri di partenza, spiega in una nota viale Mazzini, sono già eccezionali: “12,4 milioni di utenti registrati e 12 milioni di app scaricate. I video visti sono 488 milioni nel periodo gennaio/settembre 2019 con un +75% rispetto al 2018, mentre le ore di visione sono state 200 milioni con un +75% rispetto all’anno precedente. I visitatori sono stati 112 milioni”.

 

Lascia un commento