Fondi, morto uomo trovato privo di sensi in strada

Il corpo privo di sensi di un 71enne che vendeva fazzoletti sui treni è stato rinvenuto nei pressi della stazione. Probabile una caduta dalla sua bicicletta

E' stato trovato privo di sensi in strada a Fondi ed è deceduto qualche ora dopo in ospedale. La vittima – si apprende dal sito h24notizie – è il 71enne Ennio Raso, un uomo residente al quartiere di Portone della Corte e che viveva in condizioni precarie essendo la sua occupazione principale la vendita di fazzoletti sui treni. Il suo corpo esanime è stato rinvenuto proprio nei pressi dello scalo ferroviario intorno alle 5.30,  mentre giaceva esanime a bordo strada in via Stazione.

E' stato un automobilista ad accorgersi del 71enne, adagiato a terra insieme alla sua bicicletta, parzialmente danneggiata. In base alle prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri di Fondi sembra probabile che l'uomo sia stato vittima di una caduta dalla bici, che gli ha causato ferite e traumi gravissimi in varie zone del corpo, compresi cervello e polmoni. I sanitari del 118 lo hanno trasportato all'ospedale Dono Svizzero di Formia, dove è entrato in codice rosso ed è stato sottoposto a un delicato intervento.

Purtroppo, l'operazione non è servita a salvargli la vita. A questo punto si attende il responso dell'autopsia per stabilire con certezza se il decesso del 71enne sia stato causato da un fatale incidente.

Lascia un commento