Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Settembre 2021

Pubblicato il

Gli allievi di Maria Di Re ospiti ad Amici di Maria De Filippi

di Manuel Mancini
I quattro giovani ragazzi hanno appena accompagnato Stash nell’interpretazione di “The Wall”, un successo dei Pink Floyd

Su “Canale Cinque” sta andando in onda il programma “Amici”. Si è appena esibita la caposquadra dei blue Elisa che ha fatto interpretare l’opera rock dei Pink Floyd, l’undicesimo album pubblicato nel 1979, “The Wall” a Stash. Ad accompagnare il cantautore ci sono stati quattro giovanissimi ragazzi, tre di Artena e uno di San Cesareo; Alexandra Sandu, Mariarosa Bruni, Greggi Aurora e Gabriele Mariani allievi della Soprano Maria Di Re.

Immediatamente abbiamo chiamato la maestra Soprano Maria Di Re complimentandoci con lei e le abbiamo chiesto una dichiarazione: “Sono emozionata, entusiasmata e commossa. Applausi a questi ragazzi. Per un’insegnante è una soddisfazione vedere i risultati del lavoro e della passione di anni. Impegno, studio, forza di volontà e sacrifici, sono questi gli ingredienti che hanno usato i miei ragazzi per raggiungere questo traguardo. Complimenti alla trasmissione Amici di Maria De Filippi. Spero per Alexandra, Mariarosa, Aurora e Gabriele ma anche per gli altri miei allievi di continuare a ottenere successi. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le famiglie, sempre disponibili. Io sono la loro prima fan”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Elogi e lodi ai quattro ragazzi che emozionati rispondono così: Mariarosa Bruni “Tanta emozione e felicità un’esperienza unica. Un’emozione particolare aver pestato il piede a Stash”. Alexandra Sandu “Vedere i tuoi idoli della tv è una cosa, vederli dal vivo ti blocca il fiato”. Aurora Greggi “Esperienza indimenticabile sia sotto l’aspetto musicabile sia sotto l’aspetto musicale lavorativo”. Gabriele Mariani “Io canto le canzoni di Renga, stargli vicino è stata una grande emozione”. Concludono asserendo tutti insieme “Noi alunni ringraziamo la nostra insegnante Maria Di Re, per averci dato la possibilità e i mezzi necessari per affrontare al meglio questa esperienza”.

Ricordiamo che Maria Di Re ha lavorato e tuttora lavora con cantautori e compositori del calibro di Riccardo Cocciante ed Ennio Morricone (è possibile scorgere dalla foto, dietro i quattro ragazzi insieme all’insegnante, i quadretti che ritraggono Maria affiancata a loro) non dimenticando Robert Waters. Citiamo anche altri allievi della Soprano che hanno ottenuto successo: Alessandro La Cava (Artena), presente in tutte e tre le edizioni di “Io Canto” programma di “Canale Cinque” condotto da Gerry Scotti, vincendo il premio Mogol. Tournee teatrale, in compagnia di Vittoria Belvedere e Luca Ward, appena conclusa interpretando un ruolo in “Tutti insieme appassionatamente”. Francesco Cellupica (Fiuggi), vincitore del premio alla critica di Sanremo giovani. Martina Manciocchi (Velletri), vincitrice del concorso canoro la “Torre d’Oro”. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Complimenti ragazzi continuate così.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo