Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Luglio 2020

Pubblicato il

“Ho detto click!”

Venerdì 15 Febbraio alle 19 presso il Blitz Caffè nel centro storico di Viterbo si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica

HO DETTO CLICK! Mostra degli studenti dei Corsi di Fotografia di Lietta Granato, è una mostra un po’ diversa dalle solite esposizioni di foto-cartoline e vasi di fiori.
Pistole minacciose, mele rosso fuoco, cagnolini intrappolati, Cenerentola con la scarpetta e molto, molto altro riempiono questa carrellata di umanità sofferta in una mostra che stupisce, spaventa, e alla fine fa tornare a casa avendo capito le mille sfaccettature di questa meravigliosa disciplina a metà tra arte e tecnica: la Fotografia.
I temi scelti dagli allievi possono sembrare difficili da affrontare, come la violenza sulle donne, l’abbandono, la rabbia e la solitudine. Ma è proprio questo tipo di fotografia ‘vera’, lontana dai soliti schemi della fotografia amatoriale di provincia, che contraddistingue questo gruppo di giovani fotografi che sta già dimostrando di avere grinta e passione, due elementi essenziali per esplorare al meglio questa forma d’arte così espressiva.
La mostra continua fino al 27 Febbraio.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi