Importanti primarie di Fratelli d’Italia a Latina

Per poter ridare la sovranità popolare ai cittadini Fratelli d’Italia inizia da Latina le primarie

Fratelli d’Italia organizza in tutta Italia gazebo per riportare gli elettori al centro della scena politica del nostro Paese e per farli essere protagonisti del loro stesso futuro, ridandogli la sovranità della scelta.

Il partito celebrerà le sue primarie sabato 22 e domenica 23 febbraio per far scegliere agli elettori:
• il presidente nazionale;
• i grandi elettori, ossia i rappresentanti provinciali di Fratelli d’Italia (3150 in tutto) che nella successiva fase congressuale dovranno eleggere i gradi regionali e nazionali della dirigenza
• il nuovo simbolo del partito che raccoglierà anche l’eredità di Alleanza Nazionale

I cittadini saranno anche ascoltati su alcuni temi rilevanti e sulle scelte politiche da fare, in un apposito spazio dedicato alle “primarie delle idee” per far esprimere i votanti su varie questioni, cosa ne pensano dell’uscita dall’euro o sul presidenzialismo, dal rigore sulle slot machine alla riapertura delle “case chiuse”.

Sul sito nazionale www.ricostruiamotutto.com e sul sito www.fratelliditalialatina.com saranno disponibili tutte le informazioni riguardo le consultazioni.

A Latina si potrà votare dalle 9:00 di mattina alle 18:30, presso la sede provinciale del partito in via Eugenio Di Savoia 24; in viale Kennedy c/o il centro commerciale agora; in via Ezio (solo il sabato); in zona q4 e q5 presso il centro commerciale Lestrella; a Latina Scalo in via della stazione presso l’ex cinema Enal.

Nei Borghi: a Borgo Montello in via Sterpara presso il centro sociale; a Borgo Grappa in via Litoranea presso il centro anziani; a Borgo Faiti in via Migliara 42 e in via Foro Appio; a Borgo Sabotino in via Foceverde n. 593; a Borgo Carso in Piazza Stefanato, 31.

Nel resto della Provincia di Latina: a Bassiano solo domenica in via A. Manunzio presso l’auditorium comunale; a Sonnino in piazza Garibaldi presso l’auditorium S. Marco; ad Aprilia in via Liverpool 2/d; a Terracina in Piazza Garibaldi; a Borgo Hermada in via C. Battisti; a Sabaudia in Piazza del Comune; a Priverno presso Borgo Sant’Antonio; a Roccagorga in Piazza Marconi, solo la domenica; a Formia in via degli Orti (ex circoscrizione) la domenica; a Sezze in via San Carlo, 7, solo il sabato; a Sermoneta, in via dei Tigli c/o Centro Civico Monticchio il sabato e la domenica; a Scauri in Piazza Rotelli; a Fondi in via Lussemburgo 5 la domenica; a Cisterna in Via A. Manzoni, 3.

Per informazioni:
0773/693925;
fratelliditalialatina@email.it

Latina, 20 febbraio 2014

Lascia un commento