Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Novembre 2021

Pubblicato il

Incidente A1: strada chiusa tra Bivio Diram. Roma Sud e S.Cesareo

di Redazione
Ripercussioni fino a Valmontone con code e arrivo dell'elicottero per l'elisoccorso

Incidente sull'Autostrada del Sole intorno alle 10.50 di oggi. Il sinistro, del quale non è ancora nota la dinamica, ha imposto la chiusura del tratto compreso tra l'allacciamento Diramazione Roma sud San Cesareo (Km. 5) in direzione Grande Raccordo Anulare. La chiusura del tratto sta creando ripercussioni poco più a sud, con 2 chilometri di coda tra Valmontone e il Bivio A1/Diramazione Roma sud.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 12.05: Sulla Diramazione di Roma sud si è resa necessaria la chiusura del tratto autostradale tra il bivio con la A1 Milano-Napoli e San Cesareo verso Roma, a causa di un incidente tra due autovetture avvenuto al km 0.100 alle ore 10.50. In alternativa chi è diretto a Roma puo' uscire a Roma Est sulla A24 Roma-Teramo o a Roma nord sulla Diramazione di Roma Nord. Al momento registriamo code di 2 km tra Valmontone e il bivio per la Diramazione Roma sud in direzione di Firenze. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l'Italia. (Autostrade per l'Italia).

AGGIORNAMENTO ORE 12.40: alcune persone presenti nelle vicinanze riferiscono che una persona, una donna secondo le prime informazioni trapelate, sarebbe rimasta ferita e trasportata in ospedale tramite l'eliambulanza. Pertanto il tratto è stato chiuso per consentire l'atterraggio dell'elisoccorso. Una delle due vetture è terminata in una cunetta. Il tratto precedentemente chiuso è stato riaperto e il traffico è in via di normalizzazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo