Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Aprile 2021

Pubblicato il

Incidente Colleferro, mamma con bimbo in macchina si scontra con autobus

di Redazione

Nella mattina di martedì 22 Ottobre, intorno alle 8 un brutto incidente ha coinvolto una piccola utilitaria e un autobus del Cotral

Nella mattina di martedì 22 Ottobre, intorno alle 8, in via degli Esplosivi, a Colleferro (Roma), un brutto incidente ha coinvolto una piccola utilitaria e un autobus del Cotral. A riportare i danni più seri, la mamma con un bambino a bordo, che, per cause ancora da ricostruire ha impattato con un autobus del Cotral che arrivava nella direzione opposta.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le condizioni dei 2 feriti ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza, anzi due eliambulanze partite da Latina per trasportare entrambi i feriti in 2 destinazioni diverse. Per uno di loro la destinazione è l'Ospedale San Camillo di Roma, ma comunque le condizioni dei feriti non sembrano gravi. Sul posto Vigili del fuoco e forze dell'ordine per la ricostruzione dell'incidente e riportare alla normalità il traffico.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Aggiornamento ore 9. Le due eliambulanze dei Vigili del Fuoco hanno trasportato entrambi i feriti (la mamma e il bimbo), all'Ospedale Agostino Gemelli di Roma.

Colleferro, follia di una 22enne locale, picchia la madre e fugge: arrestata

Invece di togliere il voto ai vecchi, diamo da mangiare ai nostri bambini

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento