Incidente Colleferro, mamma con bimbo in macchina si scontra con autobus

Nella mattina di martedì 22 Ottobre, intorno alle 8 un brutto incidente ha coinvolto una piccola utilitaria e un autobus del Cotral

Nella mattina di martedì 22 Ottobre, intorno alle 8, in via degli Esplosivi, a Colleferro (Roma), un brutto incidente ha coinvolto una piccola utilitaria e un autobus del Cotral. A riportare i danni più seri, la mamma con un bambino a bordo, che, per cause ancora da ricostruire ha impattato con un autobus del Cotral che arrivava nella direzione opposta.

Le condizioni dei 2 feriti ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza, anzi due eliambulanze partite da Latina per trasportare entrambi i feriti in 2 destinazioni diverse. Per uno di loro la destinazione è l'Ospedale San Camillo di Roma, ma comunque le condizioni dei feriti non sembrano gravi. Sul posto Vigili del fuoco e forze dell'ordine per la ricostruzione dell'incidente e riportare alla normalità il traffico.

Aggiornamento ore 9. Le due eliambulanze dei Vigili del Fuoco hanno trasportato entrambi i feriti (la mamma e il bimbo), all'Ospedale Agostino Gemelli di Roma.

Colleferro, follia di una 22enne locale, picchia la madre e fugge: arrestata

Invece di togliere il voto ai vecchi, diamo da mangiare ai nostri bambini

Lascia un commento