Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Novembre 2020

Pubblicato il

Incidente mortale a Sezze, l’auto finita nel fiume è recuperata dai Vvf

di Redazione

L'intervento a seguito della segnalazione di un grave incidente stradale, un incidente mortale a Sezze. Sul posto la squadra VVF di Latina

Incidente mortale Sezze, auto nel fiume
Incidente mortale Sezze, auto nel fiume

Il personale operativo dei Vigili del fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nella mattinata di oggi nel Comune di Sezze. L’intervento a seguito della segnalazione di un grave incidente stradale. Sul posto la squadra territoriale VVF di Latina, constatava la presenza di una vettura dentro il Fiume Ufente che scorre sotto la Migliara 47. Era all’altezza del Ponte Ferraioli, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle FF.OO.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sono i Vvf il primo soccorso per l’ incidente mortale a Sezze

Alla ricezione della richiesta di soccorso, venivano attivate le procedure del caso, interessando anche il nucleo sommozzatori del Comando di Roma, in parte elitrasportato con il Drago VF 114, oltre all’autogru della sede di Latina. Nel frattempo il personale VF intervenuto, mediante l’impiego di particolari indumenti in dotazione del tipo “ATP” (Autoprotezione in ambiente acquatico) si calava nelle acque del fiume con l’intento di soccorrere la persona. Successivamente al recupero di quest’ultimo unitamente all’autoveicolo, il personale del 118 constatava il decesso di una persona di sesso maschile.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento