Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Luglio 2021

Pubblicato il

Incidente mortale sulla Tiburtina Valeria: un morto e un ferito

di Redazione

Schianto tra Tivoli Terme e Villanova: deceduto un 47enne di Tivoli, grave un altro centauro

Un grave incidente si è verificato stamani, intorno alle 10.30, sulla SS5 Tiburtina Valeria, nel tratto compreso tra Tivoli Terme e Villanova di Guidonia, in corrispondenza dell'Innsesto con la SS636 di Palombara. In base alle prime notizie giunte dal servizio Luceverde Lazio sembra che all'altezza del km 24,150 un motociclista sia rimasto coinvolto nel sinistro.

Al momento non si conoscono le condizioni dell'uomo ma il fatto che il tratto interessato dall'incidente sia stato chiuso in entrambe le direzioni lascia presupporre che i traumi riportati siano seri.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 12.30: Purtroppo giungono pessime notizie. Dal sito guidonia.net apprendiamo che una persona è deceduta (da confermare se si tratta del motociclista originariamente segnalato) a seguito di uno scontro tra due auto e due moto. Vi sarebbe anche un ferito grave, condotto in ospedale a Roma in eliambulanza.

AGGIORNAMENTO ORE 16.25: la vittima è un 47enne di Tivoli, che – riferisce tiburno.tv – viaggiava a bordo di una Kawasaki bianca la quale, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia, dei Carabinieri, la Polstrada e la Polizia Locale, si è scontrato con un'auto Hyundai mentre procedeva in direzione Roma. Il ferito grave sarebbe un altro centauro che, mentre era a bordo di una Ducati nera, ne avrebbe perso il controllo dopo essere scivolato sui detriti dell'incidente mortale. L'uomo è stato elitrasportato a Roma, le sue condizioni sarebbero gravi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento