28 Febbraio 2021

Pubblicato il

Incidente tra Colleferro e Anagni sull’A1: due feriti, uno grave

di Redazione

Ieri sera un furgone si e' ribaltato al km 600. Un uomo elitrasportato a Roma, l'altro ferito in maniera meno grave

Ancora un grave incidente in A1, dopo quello avvenuto il 30 marzo tra Anagni e Ferentino. Il sinistro di ieri sera si è verificato nelle vicinanze, per la precisione al km 600, tra Colleferro e Anagni, tratto peraltro anche esso interessato da un grave sinistro avvenuto lo scorso 13 marzo. In questa circostanza un furgone, per cause ancora in corso di accertamento al vaglio della Polizia Stradale, si è ribaltato, subendo un forte urto. A bordo viaggiavano due uomini, le cui generalità non sono al momento note.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Si apprende, invece, che le condizioni di una delle due persone ferite sono molto gravi, al punto che è stato trasportato in eliambulanza in un ospedale di Roma. Purtroppo, sembra che le lesioni rimediate siano serie. L’altro uomo, invece, è stato trasferito all’ospedale Spaziani di Frosinone. In base alle prime notizie trapelate sembra che le ferite siano abbastanza gravi ma non tali da metterlo in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono giunti, oltre ai sanitari del 118 e agli agenti della Polstrada, anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere e aiutato il personale del 118 a caricare i feriti in ambulanza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO: contrariamente alle prime notizie giunte in un primo momento, l’incidente si è verificato al km 621, nel tratto compreso tra Frosinone e Ferentino.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento