Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Settembre 2020

Pubblicato il

Tragedia stradale

Investito a Fondi, muore mentre raccoglie cicoria sul bordo della strada

di Redazione

Il pensionato è stato travolto da un'automobile mentre si trovava sul ciglio della strada a raccogliere verdura

Ambulanza
Ambulanza

Investito a Fondi. È successo in provincia di Latina, questa mattina, 8 maggio. Intorno alle 7:30 del mattino, un pensionato stava raccogliendo la cicoria sul bordo della strada quando quando è stato travolto da un’automobile.

L’arrivo tempestivo dell’ambulanza con i soccorsi del 118 non è bastato per salvare la vita all’anziano.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il tratto stradale e la dinamica dell’incidente

Il drammatico e fatale incidente è avvenuto in via Cappelalto, una traversa di via Appia. Gli agenti stanno indagando sulla dinamica per ricostruire con esattezza i fatti.

Il conducente, ancora sotto choc, dice di non aver visto l’uomo fino all’ultimo, perché esso forse sarebbe stato piegato tra l’erba alta, sul ciglio della carreggiata. Perciò avrebbe tentato di frenare nel momento in cui l’impatto era già avvenuto.

Investito a Fondi, polemiche per la Pontina

Fino al 4 maggio e nelle ultime settimane il lockdown previsto dal Governo aveva ridotto la possibilità di incidenti stradali che purtroppo ora riprendono a verificarsi per via della ripresa delle attività di lavoro e di produzione. Il tratto stradale della Pontina nei pressi del luogo dell’incidente è uno dei più pericolosi della regione Lazio e da molti ritenuti la strada più rischiosa sul territorio nazionale. Da anni infatti enti e sindaci chiedono la messa in sicurezza.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento