Pubblicato il

La magia del Natale la vivi anche a Labico, weekend 9-10 e 16-17 Dicembre

di Redazione
Vi aspettiamo sabato 9 e domenica 10 e sabato 16 e domenica 17, per passare qualche ora di divertimento e ritornare bambini
Labico, magia di Natale
Vuoi la tua pubblicità qui?

Il comune, in collaborazione con due associazioni, TuttoTondo e Assogenitori, si sono unite e hanno cercato di creare la magia del Natale. Già da sabato scorso, 2 Dicembre, si è accesa la casa di Babbo Natale e il Polo nord. Seguiranno altri 2 weekend pieni di eventi.

Ci saranno le Mamme narranti, un’associazione di mamme coordinate da Andrea Satta, narratore musicista, che ci racconteranno come le loro mamme le facevano addormentare da piccole. Si concluderà sabato 16 e domenica 17 con due grandi eventi.

Innanzitutto con un concorso espositivo, in collaborazione con l’associazione “Le barozze” di Villalba. Si terrà presso Palazzo Conti, verranno esposti dei quadri fatti da artisti del posto e non, dove si potrà votare il quadro che più ci piace per poi premiarlo domenica 17 a seguito di altro spettacolo coordinato da Anna Ragozzino “Christmas in peace”. In questi giorno troverete anche un mercatino natalizio, con stand artigianali.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Potrete acquistare i panettoni artigianali prodotti dalla pasticceria “Golosità”, le ceramiche di “La ghirlanderia”, Paola Buttinelli con le sue creazioni in terracotta, Natascia Verrelli con le sue composizioni, Chiara con lavori in resina, Stefania con le sue torte scenografiche, i ragazzi del servizio civile con il loro stand di libri e tanti altri ancora.

Vi aspettiamo sabato 9 e domenica 10 e sabato 16 e domenica 17, per passare qualche ora di divertimento e ritornare bambini.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?