Labico, Danilo Giovannoli Candidato Sindaco “Labico Bene Comune”

La presentazione della lista ci sarà sabato 20 maggio a partire dalle ore 19:00

Elezioni amministrative 2017 a Labico. Candidato Sindaco Danilo Giovannoli per la lista civica “Labico Bene Comune”, questo il nome che i rappresentanti del gruppo hanno scelto per caratterizzare la nuova lista che si presenterà alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno a Labico. Nasce dall’unione delle precedenti esperienze amministrative di “Cambiare e Vivere Labico” e “Legalità e Trasparenza”, unione naturale di due gruppi che da sempre hanno caratterizzato la loro azione politica al solo scopo di tutelare gli interessi dei cittadini, umiliati da decenni di amministrazione Galli, che ha pensato solo agli interessi di parte modificando le aspirazioni all’uguaglianza di tutti i cittadini.

“Già dal nome ‘Labico Bene Comune’, abbiamo voluto qualificare la via maestra che caratterizzerà il nostro agire amministrativo: mettere al centro dei nostri valori, reputandolo prezioso, il bene comune dei cittadini, Per questo abbiamo dato vita a una lista civica di donne e uomini, uniti da comune obiettivo di fare di Labico una comunità solidale, unita, generosa e attenta agli ultimi; non più stampella dei privilegi di pochi. Ognuno di noi ha aderito a questo progetto a titolo personale, senza rivendicare appartenenze politiche che saranno tenute lontane dal palazzo comunale. Ci siamo prefissi, come uomini liberi, la tutela delle aspirazioni dei giovani, la garanzia dei diritti di chi se li è visti negare, l’aiuto concreto agli anziani, alle donne, alla numerosa gioventù che non ha più punti di aggregazione, ai nuovi arrivati.

Ridare dignità ai quartieri abbandonati al proprio destino e che tornano utili solo nelle scadenze elettorali. Favorire la rinascita di Colle Spina diventata terra di conquista di candidati senza scrupoli che ubbidiscono agli umori del signorotto e non pensano a Colle Spina come un tutt’uno con il resto di Labico dimenticando che anche loro sono alle prese con i tanti problemi affrontati né tantomeno risolti dalla passata amministrazione. Ci siamo prefissati, quindi, un obiettivo ambizioso: recuperare Labico allo splendore che merita, renderlo centro nevralgico di crescita sociale, economica, culturale e sociale.

Per fare tutto questo abbiamo individuato in Danilo Giovannoli il candidato a Sindaco ideale, colui che con moderazione e altruismo, siamo certi, condurrà questo progetto in porto, avvalendosi della collaborazione di donne e uomini che mettono al servizio della comunità competenze professionali e umane con un unico obiettivo reale e realizzabile: la rinascita di Labico. Sosteneteci in questo viaggio, dateci la forza per cambiare definitivamente il destino del nostro paese, lottate con noi per far valere i diritti e abbattere i privilegi. Siamo l’unica alternativa credibile e vera al cambiamento: Labico ha bisogno di solidarietà, uguaglianza, cuore e razionalità. Noi lotteremo per realizzare questi principi”.

Per la predetta elezione Danilo Giovannoli ha scelto i seguenti 12 candidati alla carica di Consigliere Comunale:

Giuseppa (detta Giuseppina) Bileci, Claudio Colonna, Enzo Fasani, Paolo Galli, Giulia Lorenzon, Paola Daniela Miceli, Clementina (detta Tina) Miele in Nuzzi, Augusta (detta Agostina) Morini, Benedetto Paris, Fausto Petroni, Maurizio Spezzano, Angelo Ulsi.

Lascia un commento