Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Luglio 2020

Pubblicato il

#Liberalalazio, venduti oltre 13mila tagliandi

di Redazione

Procede a ritmo spedito la vendita dei biglietti per la gara di domenica sera all'Olimpico

SALE L'ATTESA PER LAZIO SASSUOLO Nonostante un'improvvisa impennata del prezzo di alcuni tagliandi e alcune voci fuori dal coro (come quella di Guido Paglia intervistato da ilquotidianodellazio.it), procede a ritmo spedito la vendita dei tagliandi per la gara di domenica sera allo stadio Olimpico contro il Sassuolo.

VENDUTI 13MILA TAGLIANDI Fino a questo momento i tagliandi venduti sono stati circa 13mila, ai quali vanno sommati i 23mila abbonati, per un totale di 36mila spettatori.
Calcolando che mancano ancora diverse ore alla partita e che è ancora fresca la delusione per la sconfitta interna contro il Lugororets, la vendita potrebbe subire un ulteriore impennata nell'immediatezza della gara.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LA CONTESTAZIONE IN EUROPA Le contestazioni del post Europa League poi potrebbero essere un'ulteriore segnale che la voglia di contestazione cresce sempre di più.
L'auspicio è che il tutto resti nell'ambito della civiltà e che non si sconfini nella violenza. Il rischio di passare da una presunta ragione ad un torto certo è dietro l'angolo.

Meno due giorni a Lazio-Sassuolo, il match scelto dalla tifoseria biancoceleste per contestare in massa la presidenza Lotito. Prosegue il tam tam mediatico sull'iniziativa della Nord "Libera la Lazio", avanza la vendita dei biglietti. I dati raccolti da Lalaziosiamonoi.it riportano di poco meno di 12.800 tagliandi staccati. Dopo la Curva Nord e i relativi distinti, sono andati esauriti anche i Distinti Sud. In Curva Sud Maestrelli – riaperta ieri – sono stati acquistati finora circa 750 tickets. Al conteggio vanno aggiunti i circa 23 mila abbonati, che portano il totale a circa 36 mila spettatori.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi