Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Settembre 2021

Pubblicato il

Noi siamo Frosinone, accordo tra calcio e pallanuoto

di Redazione
Nuova entusiasmante collaborazione tra calcio e pallanuoto

È con immenso piacere che L’Automotive Rari Nantes Frosinone annuncia l’ufficialità dell’accordo di partnership con il Frosinone Calcio del presidente Stirpe. Ieri, 25 settembre 2018, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di questa nuova entusiasmante collaborazione tra calcio e pallanuoto. Nella splendida cornice della sala stampa del nuovo stadio Benito Stirpe hanno preso parola il dirigente e responsabile marketing e comunicazione del Frosinone Calcio Salvatore Gualtieri, il presidente delle Rari Nantes Vincenzo Russo, l’allenatore Fabrizio Spinelli e, a rappresentanza della squadra, l’attaccante Federico Ceccarelli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Il Frosinone Calcio vuole promuovere e sviluppare tutte le eccellenze del territorio, anche quelle sportive e quindi la Rari Nantes”, le parole di Gualtieri. Che continua: “Questa collaborazione rientra nel progetto di polisportiva del presidente Stirpe, già illustrato più volte. Faremo il possibile per garantire alla Rari Nantes grande visibilità”. “Ringrazio il presidente Stirpe e il dottor Gualtieri per questa occasione irripetibile”, dichiara il presidente Russo, “avere il sostegno del Frosinone Calcio significa per noi ambire a risultati ancor più importanti”. Questa, infatti, è solo l’ultima delle grandi iniziative della squadra ciociara, dopo l’accordo con il main sponsor concessionaria L’Automotive e il tour organizzato per portare la pallanuoto nelle scuole.

È quasi superfluo sottolineare quanto sia importante la sponsorizzazione e il patrocinio di una società calcistica così importante. Non solo per la Rari Nantes Frosinone, ma per tutto il movimento pallanuotistico ciociaro e nazionale. Avere una cassa di risonanza così ampia per far sapere a tutti quanto è bello il nostro sport è un vantaggio enorme per tutta la pallanuoto italiana. Oltre alla grande visibilità che la Rari Nantes Frosinone acquisirà, sul territorio ciociaro e non solo, grazie a questo accordo, il Frosinone Calcio si è impegnato a garantire quasi a ogni partita uno spazio dedicato ai tesserati gialloblù, soprattutto ai ragazzi delle giovanili accompagnati dai genitori. Davvero una lodevole e importante iniziativa da parte del club del presidente Stirpe. Che questo sia l’inizio di una lunga collaborazione. Con l’augurio che la stagione riservi grandi soddisfazioni sia al calcio che alla pallanuoto ciociari.

LEGGI ANCHE:

Pallanuoto, Rari Nantes Frosinone: lo staff tecnico guidato da Spinelli

Frosinone k.o. contro la Juventus, allo Stirpe è 0-2

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo