Non si ferma allo Stop Polizia, 18enne finisce contromano e muore

Il ragazzo, incurante dell’alt, proseguiva la sua corsa durante la quale la 500 si immetteva in una strada verso il Gra contromano

Fugge allo stop della Polizia, guidando contromano va a sbattere contro due automobili. Giunto in ospedale in codice rosso muore per le gravi ferite riportate. E' accaduto ieri pomeriggio in viale Tor Bella Monaca.

Un giovane di 18 anni, già conosciuto dalle forze dell'ordine, mentre era al volante di una Cinquecento gli è stato intimato di fermarsi da una pattuglia della Polizia di Stato. Il ragazzo, incurante dell'alt, proseguiva la sua corsa, accelerando la velocità del mezzo, dando inizio così all'inseguimento degli agenti, durante il quale la 500 si immetteva in una strada verso il Gra contromano, conclusosi con il tragico epilogo dello schianto dell'autovettura del 18enne con due auto che procedevano in senso inverso di marcia.

Feriti i due conducenti delle auto coinvolte nel violento urto: uno, 49enne, arrivato in codice rosso all'Umberto I, l'altro, 83enne, in codice giallo al Policlinico Casilino.

Lascia un commento