Operazione antidroga dei Carabinieri a Orte: arrestato 25enne

Beccato al casello autostradale un ragazzo di Roma con 21 grammi di marijuana. Nella perquisizione domestica denunciata una donna, sorpresa anche lei con la marijuana

Durante i controlli posti in essere presso il casello autostradale i Carabinieri della Stazione di Orte hanno tratto in arresto un 25enne di Roma per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, durante il controllo è stato trovato in possesso di 21 grammi di marijuana, la successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire un bilancino di precisione. Nella circostanza all’interno dell’abitazione era presente una donna 35nne che è stata trovata in possesso di circa 50 grammi di foglie di marijuana e due arbusti della stessa pianta.

Alla luce di ciò i militari hanno tratto in arresto l’uomo e denunciato in strato di libertà la donna. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e lo stupefacente sottoposto a sequestro in attesa degli accertamenti tecnici per verificarne il principio attivo. 

Lascia un commento