Palmipedo racconta Rainbow Magicland

Domani presentazione della App per smartphone che fornisce tutte le informazioni dei più importanti luoghi italiani

Dopo Roma e tanti luoghi suggestivi dei Castelli Romani e del Lazio, Palmipedo ora racconta il Parco divertimenti della Capitale. I visitatori potranno farsi accompagnare da un’App che sarà presentata domani 9 luglio alle 10,30, presso il Parco. Palmipedo è l’applicazione per smarthphone che descrive ai turisti la storia, l’arte, la cultura, le curiosità, gli aneddoti delle principali città italiane e che da ora in poi fornirà anche tutte le notizie e le informazioni sulle attrazioni, gli spettacoli, i ristoranti, i bar e i negozi di Rainbow MagicLand.

I visitatori che scaricheranno l’App saranno accompagnati da immagini e video che si attivano automaticamente in prossimità dei punti di interesse prestabiliti. Per ogni itinerario viene fornita la lunghezza, la distanza tra un punto di interesse e un altro e il tempo di percorrenza.

La sezione dell’ Applicazione dedicata a Rainbow MagicLand sarà presentata più dettagliatamente mercoledì prossimo dagli ideatori dell’innovativa audio guida turistica satellitare e dal direttore direttore marketing del Parco, Marina Cipriano. L’appuntamento con i giornalisti è alle 10,30 all’infopoint. Seguirà cocktail al Castello.

Lascia un commento