Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Ottobre 2020

Pubblicato il

Palmipedo racconta Rainbow Magicland

di Redazione

Domani presentazione della App per smartphone che fornisce tutte le informazioni dei più importanti luoghi italiani

Dopo Roma e tanti luoghi suggestivi dei Castelli Romani e del Lazio, Palmipedo ora racconta il Parco divertimenti della Capitale. I visitatori potranno farsi accompagnare da un’App che sarà presentata domani 9 luglio alle 10,30, presso il Parco. Palmipedo è l’applicazione per smarthphone che descrive ai turisti la storia, l’arte, la cultura, le curiosità, gli aneddoti delle principali città italiane e che da ora in poi fornirà anche tutte le notizie e le informazioni sulle attrazioni, gli spettacoli, i ristoranti, i bar e i negozi di Rainbow MagicLand.

I visitatori che scaricheranno l’App saranno accompagnati da immagini e video che si attivano automaticamente in prossimità dei punti di interesse prestabiliti. Per ogni itinerario viene fornita la lunghezza, la distanza tra un punto di interesse e un altro e il tempo di percorrenza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La sezione dell’ Applicazione dedicata a Rainbow MagicLand sarà presentata più dettagliatamente mercoledì prossimo dagli ideatori dell’innovativa audio guida turistica satellitare e dal direttore direttore marketing del Parco, Marina Cipriano. L’appuntamento con i giornalisti è alle 10,30 all’infopoint. Seguirà cocktail al Castello.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento