Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Aprile 2021

Pubblicato il

Pirati, poliziotti, ballerine in uno show dance all’Arca Dancing

di Adriano Di Benedetto

Una festa spettacolare che anno dopo anno si fa sempre più importante, una scuola che fa spettacolo FOTO

Grande evento all’ARCA DANCING, gli allievi della scuola di ballo “Passione Danza” dei maestri Grazia Cardelli e Pietro Minghetti, si sono esibiti nel consueto saggio di fine anno con balli coreografici di tutte le discipline.

Quest’anno, gli allievi della scuola dai principianti agli avanzati, ai master, si sono superati sotto la spinta dei loro maestri  in entusiasmanti coreografie di gruppo con uno Show Dance ispirato ai “Pirati dei Caraibi” e a “The Mask”.

In particolare, gli allievi del corso master hanno dato il meglio di sé in uno show dal titolo importante “Moulin Rouge”, presentando coreografie al ritmo di cha cha cha, rumba, paso doble, tango e tango argentino, riscuotendo grande favore da parte del pubblico.

Anche gli allievi del corso avanzato hanno dato sfogo alla loro fantasia con una esibizione che ha attraversato vari generi musicali  dal tango al cha cha cha, al passo doble, con un finale elettrizzante.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Rimarchevole l’impegno di tutti gli allievi che si sono dedicati con passione e dedizione alla riuscita dello spettacolo tenendo alto l’insegnamento dei loro maestri che, d'altro canto, hanno avuto l'abilità e la passione di allestire entusiasmanti coreografie in poco tempo permettendo a tutti gli allievi della scuola di esibirsi ed esprimere il meglio di sé stessi.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento