Polizia su Facebook: Grazie a tutti, oggi raggiunti 300.000 like

“Se continuate a credere in un’istituzione che da più di 164 anni è vicina alla gente, vuol dire che stiamo andando nella giusta direzione”

"Grazie a tutti voi oggi siamo arrivati a 300.000 like! È un risultato importante, raggiunto in poco più di un anno e anche se noi ci abbiamo messo il cuore, il merito è solo vostro". Così sulla pagina facebook della Polizia di Stato.
"Noi- si legge- abbiamo continuato a svolgere semplicemente il nostro lavoro, senza mai perdere la passione e l'entusiasmo. Ve l'abbiamo raccontato, ogni giorno, attraverso i video delle campagne di legalità e delle operazioni di polizia giudiziaria più importanti, le foto dei vari reparti e le storie che riguardano la nostra attività.

E voi avete contribuito a rendere questa pagina sempre più ricca, l'avete fatta crescere e con lei siamo cresciuti un po' pure noi. Ci avete insegnato che la fiducia va conquistata, perché oggi è un bene raro, e abbiamo anche capito che se continuate a credere in un'istituzione che da più di 164 anni è vicina alla gente, vuol dire che stiamo andando nella giusta direzione. Perché #essercisempre, per noi, è la cosa più importante".
Sull'account twitter si legge: "Da 164 anni #essercisempre per noi è la cosa più importante anche su Facebook oggi con 300.000 like Grazie a tutti!".

Lascia un commento