Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Pontina, corsia chiusa: condizioni di pericolo

di Redazione

Qui i percorsi alternativi utili ai pendolari

L’Astral S.p.a. (Azienda Strade Lazio) comunica che a partire da oggi, giovedì 9 gennaio, verrà chiusa una delle corsie di marcia della SR Pontina in direzione di Latina, dal Km 16 al Km 17, nel comune di Roma, poco dopo l’uscita Tor dè Cenci, a causa delle gravi condizioni di pericolosità del manto stradale a seguito delle forti piogge dei giorni scorsi.

Tale restrizione si è resa necessaria per consentire i lavori di messa in sicurezza che si protrarranno per alcune settimane. La chiusura potrebbe causare disagi alla circolazione soprattutto nelle ore di punta.

I percorsi alternativi indicati sono: per i veicoli provenienti dal GRA e carreggiata esterna è consigliata l’uscita n° 28 «Vitinia-Acilia-Ostia», proseguire in direzione Vitinia-Acilia su Via di Mezzocammino, proseguire su Via Tor dè Cenci – Via Romolo Gigliozzi – Viale degli Eroi di Rodi – Via Pontina – immissione sulla SR Pontina al Km 17,100 circa; per i veicoli provenienti dal GRA carreggiata interna : proseguire fino all’uscita n° 28 «Vitinia-Acilia-Ostia», e procedere come sopra; per i veicoli provenienti dall’Eur: immettersi sulla complanare alla SR Pontina, in località Spinaceto, e proseguire fino a Viale degli Eroi di Cefalonia – Viale degli Eroi di Rodi – Via Pontina – immissione sulla SR Pontina al Km 17 circa; oppure si può procedere sulla SP Laurentina con immissione sulla SR Pontina o tramite Via di Trigoria o tramite via dei Castelli Romani a Pomezia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il termine dei lavori è in data ancora da definirsi.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento